Iscrizione albo fornitori

Elenco Operatori Economici di fiducia di Agec

Agec informa che con deliberazioni del Consiglio di Amministrazione n. 78 in data 29/07/2014 e n. 83 del 26/08/2014 è stato approvato il "Regolamento per la formazione e la gestione dell’Elenco degli Operatori Economici di fiducia di Agec per lavori, servizi e forniture", successivamente si è provveduto a pubblicare apposito Avviso.

Elenco Cooperative Sociali tipo B e loro Consorzi

Il Consiglio di Amministrazione di Agec, con deliberazione n. 92 in data 16/09/2014, ha disposto altresì di costituire un "Elenco di Cooperative Sociali di tipo B interessate a partecipare a procedure di convenzionamento con Agec" come previsto e regolamentato nell'Avviso Pubblico.

Modalità di iscrizione

Per iscriversi all’Elenco, gli Operatori Economici interessati e in possesso dei requisiti previsti dovranno procedere all’inserimento dei dati richiesti nell’apposito form on-line e utilizzare la domanda/dichiarazione, che verrà predisposta automaticamente dalla procedura e trasmessa all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’Operatore Economico/richiedente l'iscrizione.

La domanda/dichiarazione dovrà quindi essere sottoscritta dal legale rappresentante e trasmessa ad Agec a mezzo posta certificata o tramite fax unitamente a copia di un valido documento di identità del sottoscrittore.

Ai soggetti che abbiano presentato istanza e regolarmente provveduto ad eventuali integrazioni o regolarizzazioni richieste, Agec comunicherà - al termine dell'istruttoria - la mancata o avvenuta iscrizione. In caso di avvenuta iscrizione questa avrà decorrenza dalla data comunicata da Agec.

Limitatamente agli Operatori Economici – previo ricevimento di avviso di scadenza annuale e se ancora interessati - questi dovranno confermare l’iscrizione all’Elenco nelle forme e con le modalità indicate sul sito.

Tutti gli iscritti agli Elenchi sono tenuti a comunicare tempestivamente e comunque non oltre 10 giorni dalla data dell’evento, qualsiasi variazione intervenuta rispetto ai dati indicati in fase di iscrizione, pena la cancellazione dall'Elenco

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla Sezione Gare Appalti Acquisti:

  • telefonicamente ai numeri: 0458051332 – 0458051314
  • a mezzo fax: 0458051308
  • a mezzo posta elettronica: infoagec@agec.it
Il Responsabile del Procedimento è l’Avv. Federica Battesini – Dirigente Area Gare Appalti Acquisti.