Accesso civico

Modalità per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi e del diritto di accesso civico ai documenti, informazioni e dati detenuti da AGEC

In allegato trovate il "Regolamento per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi e del diritto di accesso civico ai documenti, informazioni e dati detenuti da AGEC" ed i relativi modelli precompilati per le rispettive richieste di accesso:

      Richiesta di accesso agli atti
      Richiesta accesso civico

A cosa servono i modelli: Servono di ausilio al cittadino per esercitare il diritto di accesso formale ai documenti amministrativi (art. 11 del richiamato Regolamento), nei casi in cui non sia possibile fare ricorso alla richiesta di accesso informale, nonché ad esercitare il diritto di accesso civico ai documenti, informazioni e dati detenuti da AGEC.
Come e dove presentarli: I suddetti moduli possono essere presentati nelle modalità indicate agli artt. 11 e 25 del "Regolamento per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi e del diritto di accesso civico ai documenti, informazioni e dati detenuti da AGEC".

Registro degli accessi


Non è stata inoltrata nessuna richiesta di "accesso civico".