Tamponi rapidi COVID-19 Farmacia AGEC Cadidavid

Nella Farmacia AGEC Cadidavid è attivo il servizio tamponi rapidi COVID-19. I tamponi sono eseguiti solo su prenotazione chiamando il numero 045 540290.

Una volta fissato l'appuntamento, l'utente dovrà presentarsi 15 minuti prima dell'orario stabilito all'accettazione per il pagamento, con una fotocopia del documento di identità in corso di validità e la tessera sanitaria.

Sono disponibili qui l'informativa privacy, il modulo di consenso al trattamento dei dati e la delega per genitori e tutori.


Il tampone verrà eseguito all'esterno della farmacia in uno spazio dedicato, in assenza di febbre superiore a 37,5°C e di sintomatologia riconducibile a COVID-19.
Eseguito il tampone l'utente sarà chiamato per il ritiro del referto. L’esito del tampone sarà pronto in circa 15 minuti.
Il farmacista garantirà la tempestiva registrazione e tracciabilità dei dati dell'utente, compreso l'esito del test, all'Autorità sanitaria competente.

Costo del servizio
 Utenti fino a 12 anni di età
 Euro 22,00
 Utenti dai 12 ai 17 anni di età
 Euro 8,00
 Utenti di età maggiore o uguale a 18 anni
 Euro 15,00
 Utenti che non fruiscono dell'assistenza sanitaria in Italia
 Euro 22,00

L'utente è obbligato a disdire il proprio appuntamento nei seguenti casi:
  • comparsa di sintomatologia potenzialmente riconducibile a COVID-19 (esempi: tosse, perdita dell’olfatto e/o del gusto, mal di gola, diarrea, dolori osteo-articolari di recente insorgenza, ecc.) o di febbre superiore a 37,5°C;
  • essere entrato in contatto stretto (esempi: convivente, collega che condivide lo stesso ufficio) con soggetto risultato positivo a SARS-CoV-2 dalle 48 ore precedenti all’esecuzione del test;
  • essere convivente con soggetto sottoposto a provvedimento di isolamento o quarantena;
  • essere sottoposto a provvedimento di isolamento o quarantena.
In caso di altri impedimenti, si chiede di comunicare la disdetta entro le 24 ore precedenti.

In caso di esito positivo l'utente dovrà:
  • tornare immediatamente al proprio domicilio e rimanervi isolandosi dai propri conviventi;
  • contattare telefonicamente il medico curante per le indispensabili indicazioni e misure da porre in atto, senza accedere direttamente all’ambulatorio;
  • rivolgersi al 118 e/o recarsi al Pronto Soccorso solo in caso di insorgenza di sintomatologia grave (esempi: difficoltà respiratoria, mancanza di respiro).

DATE E ORARI

Data
Orario
Dal lunedì al venerdì
8:00—8:30
 13:00—15:00
Sabato8:00—8:30

13:00—14:00