URP

L'URP, Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, nasce per facilitare, migliorare ed estendere l'accesso ai servizi di AGEC.

Per offrire un servizio in linea con le esigenze dei cittadini, Agec è sempre disponibile a ricevere segnalazioni, reclami e suggerimenti.

Le indicazioni dei clienti sono una fonte preziosa di informazioni per il miglioramento continuo dei servizi. Potete quindi rivolgervi all'URP per avere informazioni su procedure, provvedimenti adottati da AGEC, eventi, per chiedere copia di un atto o per segnalare un disservizio.

AGEC ha predisposto una procedura aziendale che descrive l’iter da espletare in presenza di segnalazioni da parte dei cittadini-utenti-clienti avente lo scopo/obiettivo di:

  • sviluppare comportamenti omogenei rispetto alla gestione dei reclami per assicurare una risposta al cittadino nel rispetto dei tempi indicati dalla normativa vigente e dalla Carta dei Servizi (30 giorni);
  • fornire alla Direzione Generale, agli Organi Aziendali, alle Associazioni di Tutela dei Cittadini ed alla struttura aziendale, i report trimestrali, semestrali e annuali relativi alla “Gestione delle Segnalazioni URP”, al fine di attivare eventuali azioni di miglioramento.

L’URP in collaborazione con i competenti uffici aziendali, effettua gli accertamenti necessari.

Agec garantisce un risposta entro 30 giorni.

Orari di apertura e contatti:

  • lunedì - mercoledì - venerdì dalle 8.30 alle 12.30
  • 045 8051311 (centralino unico)

Dove si trova:

  • Palazzo dei Diamanti - via Anfiteatro 1 (p.zza San Nicolò) - Verona
Le segnalazioni possono essere inoltrate utilizzando l'apposito modulo:



Esito

Modulo contatti URP