Archivio News

19.05.2020

Informativa Coronavirus COVID-19

Il Ministro della Salute, di intesa con il Presidente della Regione Veneto, ha emanato un'ordinanza sulle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemologica da COVID-2019.

AGEC, in considerazione della natura di servizio pubblico che svolge, non sospenderà i servizi erogati, a eccezione di quelli strettamente legati alle attività che sono state espressamente sospese dall'ordinanza. L'azienda si è già dotata delle misure precauzionali necessarie per tutelare utenti e dipendenti e segue l'evolversi della situazione anche grazie a un collegamento diretto e in tempo reale con l'Autorità Sanitaria.

Si segnala che il Ministero della Salute ha attivato il numero di pubblica utilità 1500 e, per la Regione del Veneto, il numero verde 800.46.23.40. Per i residenti in provincia di Verona è attivo il numero verde 800.93.66.66.

È possibile scaricare l'opuscolo completo dei dieci comportamenti da seguire redatto dal Ministero della Salute e dall'Istituto Superiore della Sanità al seguente link. Si rinvia anche alle istruzioni per una corretta procedura su come lavarsi le mani e alle misure igienico-sanitarie.

Per ulteriori informazioni si rimanda:

Informativa Coronavirus COVID-19